MediaWorldIn concomitanza con la festa della donnaMediaWorld prova a guardare già oltre con il lancio di un volantino XDays valido sia nei punti vendita che direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica. Al suo interno tantissimi sconti sui top di gamma del periodo, con riduzioni notevoli quasi al livello dell’e-commerce.

Gli XDays sono diventati ormai una consuetudine per MediaWorld, periodicamente l’azienda si affida proprio a tale tipologia di campagna promozionale, nella speranza di interrompere la routine dell’utente comune, risvegliandone l’interesse verso il mondo della tecnologia. Fino al 13 marzo è disponibile un ottimo volantino, gli acquisti sono effettuabili anche online, ma attenzione alle spese di spedizione.

Per ricevere tutte le migliori offerte Amazon e tantissimi codici scontoISCRIVETEVI subito al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino MediaWorld: gli XDays guadagnano di nuovo la scena

Innumerevoli sono gli smartphone inclusi in promozione, tra i migliori annoveriamo Huawei P20 Pro a soli 499 euro (acquistabile sono con la carta MediaWorld Club) e Huawei Mate 20 Lite 259 euro. Questi sono comunque affiancati da Huawei Y7 2019 a 199 euro, Huawei P20 Lite a 229 euro, Galaxy A9 a 529 euro, Oppo AX7 a 249 euro, Galaxy A7 a 269 euro, iPhone 7 a 449 euro, iPhone 6S a 299 euro e iPhone 8 a 559 euro.

Da segnalare, per gli amanti del genere, anche la possibilità di acquisto del nuovo Apple Watch ad un prezzo decisamente inferiore a quanto previsto dal listino originario.

Il volantino MediaWorld può tranquillamente essere sfogliato qui sotto in ogni sua parte, ricordate che è valido in tutti i punti vendita del territorio fino al 13 marzo 2019.

Articolo precedenteVodafone: ecco la prima offerta con tutto illimitato a soli 20 euro al mese
Articolo successivoWhatsApp, cresce la furia degli utenti dopo questo tremendo aggiornamento