Kena Mobile

Kena Mobile è un operatore virtuale italiano che utilizza, per far navigare tutti i propri clienti, la rete Tim. A partire da ieri ha deciso di abolire i costi di attivazione di tutte le sue offerte.

Si tratta di un nuovo cambiamento, dopo la possibilità che l’operatore sta proponendo anche ai clienti 3 Italia. Quest’ultimi da pochi giorni possono infatti richiedere l’attivazione di offerte che prima non potevano attivare.

 

Kena Mobile abolisce i costi di attivazione

Più precisamente è stato eliminato anche il costo di attivazione per l’offerta Kena 11.99. Quest’ultima vi ricordo che comprende minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e ben 50 GB di traffico internet utilizzando la rete 4G di Tim. Il costo, come è anticipato dal nome dell’offerta, è di 11.99 euro al mese da ieri, senza costi di attivazione.

Come anticipato precedentemente, negli ultimi giorni l’operatore ha anche aperto la portabilità dell’offerta Kena 6.99 agli attuali clienti ho.Mobile e 3 Italia. Anche da quest’ultima offerta è stato abolito qualsiasi costo di attivazione previsto precedentemente. Da ora, per le attivazioni effettuate a a partire dal 6 marzo 2019 non sarà più previsto il pagamento del costo di attivazione che ammontava a circa 5 euro per ogni offerta.

L’offerta Kena 11.99 è attivabile da tutti gli utenti fino al 18 marzo 2019, salvo proroghe. Il piano tariffario base prevede la navigazione in 4G con una velocità massima fino al 30 Mbps in download e 5.76 in upload. Il nuovo cliente Kena dovrà quindi sostenere una spesa iniziale di 20 euro che comprende gli 11.99 dell’offerta e 5 euro per il costo di una nuova SIM con 3.01 euro di credito residuo. Per maggiori informazioni o per attivare l’offerta, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteNetflix il 5 aprile lancerà la seconda stagione di una serie molto amata
Articolo successivoSnapchat: il nuovo design arriverà entro la fine dell’anno in corso