Iliad, la rivoluzione arriva a Torino

Iliad arriva a Torino con uno store che apre i battenti in una delle più belle ed importanti piazze della città. Proprio a partire da oggi, venerdì 8 marzo, un nuovo Iliad Store apre al pubblico in Piazza Castello 99, nel cuore del centro storico. Un modo come un altro, per il nuovo operatore telefonico, di far sentire la propria presenza sul territorio.

La struttura completamente rivestita in ferro e vetro come nel tipico arredo commerciale dei percorsi porticati, è accessibile direttamente dalla piazza e ospita le Simbox Iliad, i distributori digitali di SIM grazie ai quali iliad ha rivoluzionato la distribuzione del mercato mobile italiano, con personale disponibile per domande e assistenza.

 

Iliad, la rivoluzione arriva a Torino

La #Rivoluzioneiliad che ha portato alla ribalta il mercato mobile con offerte trasparenti a tariffe garantite per sempre e senza costi nascosti, continua il suo viaggio per lo Stivale con circa 150 punti vendita tra iliad Store e Corner, e con una sempre maggiore presenza anche presso la grossa distribuzione.

Contestualmente all’apertura, Iliad attraversa la città con un tram brandizzato utilizzando il soggetto creativo dell’ultima campagna out of home e invitando così, i cittadini torinesi alla scoperta del nuovo Store. Ricordiamo a chi ci legge che al momento sono due le promozioni del nuovo operatore telefonico; disponibili al momento.

Si tratta di Voce e Giga 50. La prima offre con soli 4.99 euro al mese per sempre, minuti illimitati verso tutti in Italia e in Europa, SMS illimitati verso tutti in Italia e in Europa e 40 MB di traffico internet. A questi si aggiungono altri 40 MB di traffico internet da utilizzare esclusivamente in Europa.

La seconda offerta ha un costo di 7.99 euro al mese per sempre ed è sicuramente più indicata per un pubblico giovanile e sempre connesso. Questo perché si hanno a disposizione 50 giga per navigare in 4G, 4GB per navigare in Europa, minuti ed SMS illimitati verso tutti sia in Italia che in Europa. E infine, minuti illimitati verso 60 Paesi.

Articolo precedenteTim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad: chiunque può registrare le chiamate
Articolo successivoTIM e Vodafone: ecco tutti i regali previsti per la Festa della Donna