L’operatore Vodafone desidera conquistare non solo i nuovi clienti ma anche gli utenti che ha perduto in questi anni. Infatti, coloro che in passato erano clienti Vodafone ed oggi si trovano legati con altri operatori telefonici, possono ricevere un contatto telefonico da alcuni call center che lavorano per l’operatore rosso.

L’intenzione è quella di far rientrare il maggior numero di ex clienti con le offerte Vodafone Special Minuti 20 Giga, Vodafone Special Minuti 30 Giga e Vodafone Special Minuti 50 Giga. Le offerte appena citate sono presenti in diverse versioni e sono rivolte ai vari clienti provenienti da qualsiasi oepratore di provenienza. Naturalmente, a secondo dell’operatore telefonico la versione cambia il costo mensile.

 

Vodafone cerca di riprendersi i clienti perduti

Per attirare l’attenzione dei suoi ex clienti, l’operatore rosso propone alcune versioni a prezzi concorrenziali. Scopriamo il listino completo delle offerte attivabili:

  • Vodafone Special Minuti 20 Giga: sono presenti minuti illimitati verso tutti e 20 giga in 4G a soli 7 Euro mensili per i clienti 3 Italia. Coloro che provengono da Wind devono affrontare un costo mensile di 10,80 Euro mentre i clienti Tim affrontano un costo di 12 Euro ogni mese.
  • Vodafone Special Minuti 30 Giga: attivabile soltanto dai clienti Tim e Wind, l’offerta prevede minuti illimitati per chiamare tutti i numeri e 30 giga alla massima velocità. Il costo mensile è di 15 Euro.
  • Vodafone Special Minuti 50 Giga: divisa in due versioni, una per i clienti Iliad al costo di 7,99 Euro, ed un’altra per i clienti di qualsiasi operatore virtuale (tranne ho.mobile) al costo di 6,99 Euro mensili. In entrambi i casi, sono inclusi minuti illimitati e 50 giga in 4G.
Articolo precedenteAmazon offre le migliori offerte di marzo con codici segreti da aggiungere
Articolo successivoNoiTel Mobile lancia una nuova offerta da soli 3.99 euro al mese