truffa offerte call center VodafoneCall Center Vodafone truffano gli italiani. Emergono nuovi indizi sui truffatori che agiscono via telefono e Whatsapp proponendo una frode che sfrutta le reputazione della nota compagnia telefonica. Finalmente li abbiamo trovati ed inseriti nella nostra personale Lista Nera. Fate la stessa cosa ed eviterete di imbattervi in una situazione molto spiacevole.

 

Call Center Vodafone: 2 nuovi truffatori al telefono e su Whatsapp

Mentre la sete di denaro dei truffatori attivi per la banca Intesa Sanpaolo sembra non volersi placcare c’è da tenere anche in considerazione una nuova truffa telefonica realizzata per conto di sedicenti operatori tecnici del reparto commerciale Vodafone. Tutto è stato concepito per farci cadere nella rete del raggiro ma per fortuna abbiamo armi pronte a rispondere alle nuove provocazioni.

Chiamano generando non poca preoccupazione per nuovi aumenti mensili che fanno lievitare la bolletta del telefono. Con la necessità di migliorare il servizio si parla di rimodulazioni medie di almeno 10 – 15 euro al mese. Questa cosa basta per far dubitare anche il meno sprovveduto degli utenti. Il passaggio successivo è una nuova offerta con altro operatore. IMPOSSIBILE! Vodafone non adotterebbe mai uno schema tariffario a favore della concorrenza. Tanto meno richiederebbe dati sensibili al telefono o in una chat Whatsapp. Ma questo è quanto succede prendendo in considerazione la proposta, così come testimoniato da uno screen su Facebook riportato da un utente.

Leggi anche:  Truffe Call center: attenti agli operatori Tim, Wind, Tre e Vodafone

truffa call Center Vodafone FacebookI numeri pericolosi chiamano da Como e da Torino e sono da ritenersi Call Center pericolosi oltre ogni ragionevole dubbio. Salvate questi due contatti nella Black List del telefono in modo tale da non essere più ricontattati in futuro.

  • 0119966443
  • 0311100190

Dopo aver bannato gli autori del misfatto potete chiedere più informazioni al vostro operatore per poi denunciare l’accaduto a chi di competenza. MAI FIDARSI di questi messaggi e di contatti anche vagamente sospetti. Meglio informarsi bene prima di prendere una decisione che potrebbe costarci caro. In questo caso – come in altri – si tratta di una bufala ben realizzata. Attenzione!