Vodafone

L’operatore Vodafone Italia, in occasione della Festa delle Donne, ha deciso di regalare Giga Illimitati per un giorno ad alcuni suoi clienti. Più precisamente, a tutti i clienti che hanno una SIM standard consumer e business.

Per tutta la giornata di venerdì 8 marzo 2019 tutti i clienti dell’operatore rosso potranno navigare senza limiti dal mattino fino a mezzanotte. Scopriamo tutti i dettagli.

 

Vodafone regala Giga Illimitati per la Festa delle Donne

Dopo i cantanti Tiziano Ferro, Baby K, Fedez e altri, ora è arrivato il turno di Luciano Ligabue. Quest’ultimo è infatti testimonial, in occasione del suo nuovo album Start, per l’iniziativa di Vodafone. Il nuovo Spot dell’operatore ha come colonna sonora “certe donne brillano“, cantata proprio da Ligabue. I Giga in regalo saranno automaticamente attivi su tutte le linee sopra indicate dell’operatore.

Come già anticipato prima, saranno fruibili a partire dalla mezzanotte dell’8 marzo 2019 fino alle 23.59 dello stesso giorno. A partire dalle 00.00 di sabato 9 marzo la promozione si disattiverà automaticamente e di conseguenza continuerete a navigare con il bundle offerto dalla vostra linea tariffaria attiva. Vogliamo sottolineare che i Giga illimitati sono soggetti alle condizioni di uso corretto e lecito.

Una volta che il cliente raggiungerà tale soglia, l’operatore invierà un SMS di avviso e la promozione si disattiverà prima del dovuto. La promozione Giga in Regalo si può utilizzare anche con la rete 4.5 G di Vodafone, senza alcun costo aggiuntivo. Non vi resta che attendere l’8 marzo e recarvi sull’applicazione MyVodafone per scoprire se l’offerta si sarà attivata automaticamente.

Articolo precedenteVodafone, TIM, Iliad, Tre o Wind: scoperto il migliore operatore d’Italia
Articolo successivoOfferte Amazon: i codici sconto migliori di oggi