Mediaset rilancia la piattaforma Premium con un abbonamento mozzafiato a 15 euro

Il colpaccio che Premium fece ai danni delle altre aziende fu quello di assicurarsi la Champions League ormai quattro anni fa. Mediaset allora riscosse un successo fuori da ogni aspettativa, ma ora pare che la situazione sia nettamente l’opposto rispetto ad allora.

Gli utenti invece di affluire a valanga, stanno continuando a scappare ed infatti i numeri sono ad oggi i peggiori di sempre. Attualmente uscire fuori da questo periodo sembra davvero impossibile, ma l’azienda le sta provando tutte. Infatti se non c’è possibilità di possedere il calcio, ecco il cinema intervenire con tutte le sue forze. Esiste infatti un abbonamento davvero interessante che tutti dovrebbero valutare se non amano il calcio. (Per le offerte Amazon migliori con codici sconto, iscrivetevi al nostro canale Telegram ufficiale).

 

Mediaset Premium: ecco l’abbonamento che tutti possono avere, solo 15 euro al mese e tutto il cinema incluso nel prezzo

Dopo aver perso migliaia e migliaia di utenti, Mediaset Premium ha deciso di lanciare alcuni abbonamenti per tamponare un’emorragia quasi senza fine. Questi non hanno fatto altro che gettare fumo negli occhi all’azienda stessa, la quale ha poi optato per altro.

Ad oggi infatti è realtà il nuovo abbonamento che mette al centro del suo progetto il cinema. Non mancheranno infatti mai i film esclusivi e soprattutto quelle che sono le Serie TV. Inoltre un servizio tutto per gli utenti che riuscirà a conferire a tutti la possibilità di avere in ogni istante ben 10 mila titoli da vedere on demand grazie a Premium Play. Il costo mensile è di soli 15 euro.

Articolo precedenteWhatsApp: in questo modo enterete da invisibili e senza ultimo accesso
Articolo successivoCooopVoce sfida Vodafone, TIM e Iliad con la nuova offerta a 8 euro al mese