Mediaset Premium: colpaccio servito con un abbonamento dedicato a soli 15 euro

La storia ha insegnato agli utenti che Mediaset non riguarda solo i classici canali un chiaro ma anche la TV a pagamento che è tanto in voga ormai da tempo. Infatti la piattaforma Premium non è di certo un nome nuovo anche se ultimamente avrebbe perso terreno rispetto alla concorrenza.

Le scelte prese in estate hanno molto penalizzato il broadcaster, il quale ad oggi riveste molta meno importanza che nel passato. Se l’anno scorso a far parte del circus di Mediaset Premium c’erano Serie A e Champions League, quest’anno non c’è neanche l’ombra del calcio. Questo ha spinto tanti utenti ad andare via, ma a quanto pare Premium non avrebbe per nulla intenzione di chiudere i battenti. (Ecco il nostro canale Telegram ufficiale per avere le migliori offerte Amazon con codici sconto. Clicca qui per entrare.)

 

Mediaset Premium: arriva un nuovo abbonamento per gli utenti, adesso si potrà avere tutto per soli 15 euro al mese e con un servizio in regalo

Nonostante il pubblico ignori ormai sistematicamente le nuove proposte di Premium, si è presa la decisione di perseverare. Infatti Mediaset ha ideato un nuovo abbonamento che potrebbe prendere il pubblico che non ama particolarmente il calcio.

Gran parte degli utenti che compongono questa particolare ed allo stesso tempo atipica formazione, potrebbe decidere di tornare indietro. Il nuovo abbonamento Cinema che costa solo 15 euro al mese infatti include tutti i contenuti migliori tra film e serie TV, ma anche un servizio molto particolare gratuitamente. Si tratta di Premium Play, il quale offre a tutti la possibilità di avere on demand oltre 10.000 titoli a disposizione.

Articolo precedenteWhatsApp: arriva il nuovo metodo segreto per spiare gli utenti legalmente
Articolo successivoCoopVoce: Iliad e TIM battute con 2 nuove promozioni da 6 e 8 euro al mese