game-of-thrones

L’attesa è quasi finita! Tutti gli appassionati di Game of Thrones saranno felici di sapere che la prima puntata dell’ottava stagione della serie HBO andrà in onda il prossimo 14 aprile. Per ingannare l’attesa e far aumentare l’hype, è stato pubblicato su YouTube un nuovo trailer completo.

Dopo varie immagini promozionali e brevi teaser, un trailer di circa 2 minuti di lunghezza è puro ossigeno per i fan in astinenza. Le immagini che si susseguono, mostrano quasi tutti i principali personaggi e l’incedere della Grande Guerra pronta a devastare irrimediabilmente Westeros.

Il trailer si apre con un primo piano di Arya Stark e in seguito la vediamo correre all’interno di un buio corridoio. A giudicare dalle immagini, sembra stia scappando da qualcuno ma l’inseguitore, a causa del buio e della luce fioca delle torce non si riesce a vedere.

Tuttavia la giovane ragazza non ha paura di affrontare i propri nemici e in un’altra scena appare forte e determinata. Infatti, la voce fuori campo che si sente è la sua e sta recitando la seguente frase:”Conosco la morte…ha molte facce…non vedo l’ora di vederla”.

Dopo i primi secondi incentrati sulla figura di Arya, il trailer di Game of Thrones mostra anche quella che sembra essere la flotta di Euron Greyjoy. Sulle navi, molto probabilmente, c’è la Compagnia Dorata, un esercito di soldati mercenari radunati da Acreacciaio.

Le varie immagini che si susseguono, mostrano in sequenza Tormund, Beric Dondarrion, Edd, Sam, Cersei e Qyburn. È possibile ascoltare anche la voce di Bran Stark che recita la frase:”Tutto quello che hai fatto ti ha portato dove sei adesso…Al luogo al quale appartieni…A casa”. Infine, non mancano immagini dei draghi volanti, degli altri comprimari e ovviamente un primo piano della gamba di uno degli Estranei.

Non resta che attendere ancora qualche settimana per godersi la nuova ed ultima stagione di Game of Thrones.

VIAYouTube
Articolo precedenteInstagram: alcuni funzioni che probabilmente ancora non conoscete
Articolo successivoAndroid: ecco 3 app Gratis solo per oggi nel Google Play Store