Android: 5 applicazioni gratuite solo oggi sul Play Store di Google

Il top per quanto riguarda i sistemi operativi ad oggi è ristretto a due figure basilari, ovvero Android ed iOS. Il primo, in schieramenti con Google, di certo ha mostrato più miglioramenti rispetto a quello di Apple, il quale viaggia comunque a tutta velocità ormai da anni.

Android ha però alcuni pregi che di sicuro gli utenti scelgono. Uno di questi è il livello di personalizzazione, il quale non è per nulla così elevato su iOS, ed infatti in questo caso gli utenti possono scegliere come rendere l’OS. In più il Play Store sembra essere molto più flessibile e inoltre incline alle promozioni. In questo caso sembra che ci siano nuove app a pagamento concesse gratis, ma per pochissimo tempo. (Per le offerte Amazon e i codici sconto, iscrivetevi al nostro canale Telegram cliccando qui).

 

Android: solo oggi ci sono 5 app a pagamento che sono gratis sul Play Store, ritorneranno a pagamento da domani

Il meglio delle applicazioni Android è presente sia a pagamento che gratis, ma di certo le app che vengono acquistate hanno quel qualcosa in più. Il sistema operativo vuole però in questo momento far provare agli utenti cosa significa essere in possesso di contenuti a pagamento ed ha infatti scelto di concedere tanti contenuti gratis.

Ricordiamo che da domani o al massimo tra pochi giorni, questi torneranno a pagamento quindi non fatevi scappare questa occasione. Ecco l’elenco con i titoli:

Articolo precedenteProblemi con il 4G: continuano i disservizi di Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad
Articolo successivoSky convince gli utenti IPTV con le nuove offerte della Now TV