Vodafone

L’operatore Vodafone Italia ha deciso di prorogare la promozione con la quale regala 10 GB di traffico internet al mese a tutti gli utenti che attivano l’offerta Shake Remix Unlimited.

L’operatore rosso ha deciso, fino ad ulteriori cambiamenti, di prorogare l’offerta fino al prossimo 31 marzo 2019. Gli utenti che riceveranno i 10 GB in regalo saranno quelli che attiveranno l’offerta appena descritta, con un piccolo limite.

 

Vodafone continua a regalare 10 GB al mese se attivi Shake Remix Unlimited

Tutti gli utenti che attiveranno l’offerta Shake Remix Unlimited con un mix uguale o superiore a 12 euro al mese, entro il 31 marzo 2019, riceverà in regalo ogni mese 10 GB di traffico internet. Inoltre, dal 4 febbraio scorso, il portafoglio Shake Remix Unlimited parte da 10 GB con Giga illimitati anche per i social. Gli Under 30 possono anche scegliere tra la versione Base con 300 minuti verso tutti e 500 SMS verso tutti o direttamente la Unlimited con minuti ed SMS illimitati verso tutti.

La Shake Remix Unlimited ha un costo minimo mensile di 10 euro con un mix di 300 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 10 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile. I Giga in regalo si attiveranno entro le 72 ore successive dall’attivazione del pacchetto.

Vi ricordo che Shake Remix è dedicata solamente agli utenti che non hanno ancora compiuto i 30 anni di età. Sono sempre inclusi anche 100 Giga per chat, mappe e social. I clienti che invece decidono di attivare l’offerta con addebito su carta di credito o conto corrente, avranno Giga illimitati per chat, mappe e social e anche per utilizzare le proprie applicazioni preferite per ascoltare musica. Il contributo di attivazione per i nuovi clienti è di 29 euro in promozione a 3 euro se si effettuano ricariche per almeno 120 euro durante la propria permanenza in Vodafone.

Articolo precedente4G e 4.5G più veloci d’Italia: svelato l’operatore migliore in assoluto
Articolo successivoAmazon offre le migliori offerte di marzo con codici segreti da aggiungere