Vivobike E-scooter S1

Vivobike è un brand italiano emergente nel settore della mobilità elettrica, che nella giornata di oggi ha annunciato il suo nuovo Vivobike E-scooter S1. Si tratta di un monopattino elettrico che fa segnare il debutto dell’azienda in questo segmento in rapida crescita.

Caratterizzato da un accattivate look total black con dettagli in rosso, Vivobike E-scooter S1 è dotato di telaio in acciaio, freni a tamburo e fa della maneggevolezza e leggerezza i suoi principali punti di forza. La scheda tecnica comprende ruote da 8 pollici, un peso di soli 9.9 Kg e un sistema di chiusura rapido.

 

Vivobike E-scooter S1, monopattino elettrico con motore da 250W a 250 euro

Questo sistema lo rende perfetto quando si ha necessità di trasportarlo su un mezzo pubblico o quando si deve trovare uno spazio in cui riporlo, come, ad esempio, vicino alla scrivania in ufficio. E-scooter S1 è, inoltre, dotato di un motore da 250W che permette di spingersi fino alla velocità massima di 20 Km/h.

A supporto di questo motore, gli ingegneri dell’azienda italiana hanno associato una batteria da 4000 mAh, che consente di coprire distanze fino a un massimo di 8/10 Km prima di dover ricorrere alla presa di corrente. Non manca la possibilità di monitorare l’autonomia residua tramite un display multifunzione sul manubrio.

Un peso ridotto e l’eccezionale compattezza non vanno, però, a scapito della robustezza del primo monopattino elettrico firmato Vivobike, che è, infatti, in grado di sopportare senza problemi un carico fino a 100 Kg. Il nuovo Vivobike E-scooter S1 è immediatamente disponibile con un prezzo consigliato al pubblico di 249.99 euro.

Articolo precedenteSky Cinema, dall’8 marzo arrivano nuovi canali e tanti film in prima visione
Articolo successivoOppo F11 Pro è ufficiale: selfie camera pop-up e sensore fotografico da 48 MP