Mediaset Premium batte finalmente Sky: arriva l'abbonamento da 15 euro con un regalo

Attualmente a Mediaset Premium per battere la concorrenza servirebbe davvero un miracolo, ma pare che tutto ciò risulti molto improbabile. L’azienda ha perso diversi utenti da quando ho deciso di non acquisire i diritti TV del panorama Serie A di quest’anno, e di sicuro le concorrenti ne hanno approfittato.

Al momento Sky vola verso orizzonti mai visti prima, e Premium non può fare altro che guardare da un punto talmente basso che non era stato mai visto prima. Mediaset però vuole trovare una soluzione, e siccome con gli ultimi abbonamenti non è riuscita nel suo intento, ha deciso di provarci con una soluzione tutta nuova.

 

Mediaset Premium, gli utenti adesso possono tornare grazie ad un abbonamento che piacerà a tutti coloro che non amano il calcio

Diverse persone hanno deciso di troncare di punto in bianco e il loro rapporto con premium, e tutto per via della mancanza del calcio giocato. Attualmente Mediaset però vuole rimettere in piedi la sua piattaforma Pay TV, e vuole farlo anche in virtù del prossimo anno.

Proprio per tale motivo quello che è stato uno dei broadcaster migliori della storia italiana, ha deciso di lanciare un abbonamento incentrato su tutt’altro argomento rispetto al calcio. Ecco infatti la soluzione che possiede al suo interno tutto il cinema migliore, con serie TV e film di prima scelta e soprattutto in esclusiva. L’abbonamento costa solo 15 euro ogni mese e gli utenti possono avere a disposizione anche un servizio on demand con più di 10000 titoli.

Articolo precedenteWhatsApp: incredibile, tantissimi account chiusi e utenti via per un motivo
Articolo successivoCoopVoce: ecco la promo segreta che porta ben 20 Giga in 4G