Fastweb Mobile

Fastweb Mobile è uno dei maggiori operatori virtuali in Italia e molto spesso abbiamo parlato delle fantastiche offerte che propone, sia ai già clienti che a quelli nuovi.

Abbiamo inoltre parlato degli smartphone che offre a rate, quasi tutti nuovissimi top di gamma delle più importanti aziende produttrici al mondo. Poche volte però ci siamo soffermati a parlare della tariffa a consumo che propone, lo faremo oggi.

 

Tariffa a consumo di Fastweb Mobile

Attivare una nuova SIM Fastweb a consumo, significa non attivare alcuna offerta, sfruttando solamente la convenienza del piano base. L’operatore per il proprio piano base ha scelto dei prezzi davvero molto convenienti. Dunque, le chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali costano solo 5 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo.

Per i paesi internazionali, l’operatore per le chiamate prevede gli stessi costi di quelle nazionali, ovviamente dovreste conoscere le aree incluse. Per questo potete dare un’occhiata al sito ufficiale dell’operatore. Gli SMS verso tutti i numeri nazionali hanno un costo di 5 centesimi di euro l’uno. Passiamo ora alla parte più interessante, la connessione dati.

Quest’ultima ha un costo di 0.94 centesimi di euro per ogni MB scaricato con tariffazione a KB. La rete dati è sempre utilizzabile anche su rete 4G e 4G Plus fino ad una velocità massima di 300 Mbps in download nelle aree coperte dalla rete. Anche nell’offerta a consumo, come nelle offerte standard, è compreso il servizio WOW Fi illimitato che permette di navigare sotto rete Wi-Fi in tantissime città italiane, la segreteria telefonica e tanti altri servizi.

Articolo precedenteAmazon per l’ambiente: consegne un solo giorno a settimana
Articolo successivoApple AirPods 2, un nuovo leak suggerisce una ricarica completa in 15 minuti