Fastweb Mobile

L’operatore virtuale Fastweb Mobile, ha deciso di prorogare le proprie offerte anche nel mese di marzo. Stiamo parlando di tre offerte molto diverse, adatte a qualsiasi tipo di utente.

Vi ricordo che l’operatore permette anche, con tutte e tre le offerte, di acquistare uno smartphone a rate. Gli smartphone disponibili sono davvero tanti, tra cui anche gli ultimi top di gamma presentati. Scopriamo le tre offerte.

 

Fastweb Mobile: offerte attivabili anche a marzo 2019

La prima offerta di cui vogliamo parlare è la Mobile Freedom, la più variegata che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 30 GB di traffico internet con rete 4G. Il prezzo è di 9.95 euro al mese per tutti gli utenti che hanno anche un contratto Fastweb Casa. Gli utenti solo Mobile pagheranno 14.95 euro al mese e avranno a disposizione 20 GB di traffico internet.

L’offerta intermedia si chiama Mobile Voce & Giga e comprende 1000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 30 GB di traffico internet in 4G a 6.95 euro al mese. Anche in questo caso il prezzo si riferisce solamente ai clienti che hanno già un contratto Casa. Quelli solo Mobile avranno a disposizione 20 GB di traffico internet al prezzo di 9.95 euro al mese.

L’ultima offerta si chiama Mobile Base ed è prefetta per tutti gli utenti che non utilizzano molto lo smartphone, come anziani e bambini. Quest’ultima prevede 100 minuti verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti e 1 GB di traffico internet in 4G. In questo caso, la differenza tra clienti solo Mobile e anche Casa sta solamente nel prezzo, i primi pagheranno 2.95 euro al mese mentre i secondi solo 1.95 euro. Tutte e tre le offerte comprendono gratuitamente il servizio WOW Fi illimitato che permette di navigare sotto rete Wi-Fi in tantissime città italiane e, il primo mese dell’offerta ve lo regala l’operatore. Per maggiori informazioni o per attivare una di queste offerte, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteGoogle Maps: la Modalità Satellite doveva avere un altro nome
Articolo successivoAmazon sta pensando di investire su un pick-up elettrico, ecco i dettagli