offerta operator attackL’ultima promozione operator attack di ho. Mobile, l’operatore virtuale di Vodafone, è stata presentata da qualche settimana e adesso è disponibile anche online. I clienti hanno potuto attivarla soltanto presso i punti vendita fisici ma possono ora richiedere l’acquisto anche tramite il sito ufficiale del gestore.

Passa a ho. Mobile: tutto illimitato e 50 GB a soli 6,99 euro al mese!

ho. Mobile sta ancora tentando di convincere i clienti Iliad e MVNO ad effettuare la portabilità attivando un’offerta davvero ottima. Le novità che hanno coinvolto il gestore negli ultimi giorni non sono state poche. Il low cost, infatti, oltre ad aver presentato una nuova opzione base, ha anche aggiunto vari operatori virtuali dai quali è possibile trasferire il numero per ottenere l’offerta speciale. E non è tutto poiché, adesso, la promozione può essere richiesta anche online.

I clienti provenienti da Iliad e MVNO, quindi, possono richiedere la promozione utilizzando anche il sito ufficiale del gestore che consente di ricevere la SIM direttamente a casa senza costi di spedizione.

L’offerta consente ai nuovi clienti che effettuano la portabilità di ottenere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri;
  • SMS illimitati verso tutti i numeri;
  • 50 GB di traffico dati in 4G Basic. 

Il costo della promozione ammonta a soli 6,99 euro al mese, il costo di attivazione, invece, è di 16,99 euro di cui 9,99 euro relativi alla nuova SIM e alla sua attivazione e 7,00 euro riguardanti la prima ricarica da cui saranno detratti 6,99 euro per il primo rinnovo. Oltre alle soglie previste dalla promozione, i clienti hanno a disposizione tutti i servizi utili offerti dal gestore.

Articolo precedenteDVB-T2: bisognerà cambiare decoder e TV per favorire il 5G
Articolo successivoAmazon: tante offerte e codici sconto con prodotti quasi gratis