Mediaset Premium: marzo è il mese della rinascita, nuovo abbonamento a 15 euro

Quanto ha fatto da Mediaset nell’ambito pay TV negli ultimi anni è certamente sotto gli occhi di tutti, soprattutto quelli che hanno avuto Premium. La nota piattaforma ora non se la passa per nulla bene, visto che moltissime persone sono scappate via a causa della mancanza per la prima volta della Serie A TIM.

A dominare il mondo pay TV in questo momento è Sky, che con l’ausilio di DAZN trasmette tutta la Serie A in esclusiva nazionale. Gli utenti però non attendono altro che un rilancio di Premium, che sta lavorando molto a diverse alternative proponibili per il futuro prossimo. Mediaset ha infatti lanciato più abbonamenti, ma non avendo ricevuto un buon riscontro, sta provando la sua ultima soluzione che pare molto congrua. (per le offerte e i codici sconto Amazon, iscrivetevi al nostro canale Telegram ufficiale).

 

Mediaset Premium lancia un nuovo abbonamento che costa solo 15 euro al mese e che include al suo interno tutto il cinema migliore

Per conquistare gli utenti, Mediaset Premium avrebbe dovuto creare un abbonamento davvero incredibile. In realtà questo è stato fatto, anche se le persone preferiscono ad oggi avere il calcio.

Per evitare però che la situazione degeneri, l’azienda ha deciso di creare un abbonamento basato solo sul cinema e che costa davvero poco. Questo costa infatti solo 15 euro al mese ed include al suo interno serie TV e film esclusivi. Da ricordare poi la presenza di Premium Play per tutti i titoli On Demand migliori.

 

Articolo precedenteWhatsApp: incubo per gli utenti, ora si torna ufficialmente a pagamento
Articolo successivoCoopVoce: a marzo battute TIM, Iliad e Vodafone con questa offerta