Play store offerte gratis AndroidNuove app Android sono state pubblicate nel Play Store di Google in settimana. Il consueto ed atteso appuntamento con le novità è tornato mostrando 5 utility e giochi inediti che meritano di essere provate. Ecco la nuova lista mentre è già disponibile il nuovo elenco con le app Gratis del weekend.

 

Hives Android

Hives è un semplice gioco che vi terrà incollati allo schermo del vostro dispositivo per ore ed ore. Si deve portare la palla da un punto all’altro, ma non sarà semplice come si crede. Bisogna riflettere scegliendo una direzione adeguata. Raggiungere l’obiettivo non è per niente facile. Metterà a dura prova la vostra pazienza e le vostre facoltà.

 

Tipoman Mobile

Ancora un gioco ma stavolta molto più originale rispetto al precedente. In Tipoman Mobile dovremmo cambiare il mondo con il potere delle parole (c’è scappata una risata). Vi dovrete muovere creando, modificando e cancellando le parole. Ma attenti, dovrete farlo con intelligenza. Un titolo premiato con numerosi riconoscimenti nel corso dell’E3.

 

Logo Quiz World: ItalyLogo quiz italia Android

Un gioco di memoria in cui l’obiettivo è quello di trovare il nome / marchio associato a tutti i loghi. Semplice? Provare per credere. Avrai sempre la sensazione di avere quel nome sulla punta della lingua. Mettiti alla prova. Puoi scaricare l’app da questo link.

 

I castelli della Borgogna

Una settimana piena di giochi me stavolta c’è qualcosa di diverso dai precedenti. L’ambientazione è nella Valle della Loira. L’app NON è gratis ma si paga 9,99 euro ed offre diversi vantaggi. Si può giocare sia online che offline e lo scopo è quello di gestire un territorio sotto molti aspetti. Intrigante ed apprezzato dagli utenti. Sicuramente da provare anche se a pagamento.

 

Trascrizione istantaneatraduzione istantanea Android

E chiudiamo con una utility Android interessante che è ancora in fase Beta. Non è stata pubblicata è soffre di qualche bug sporadico. Il concetto di questo nuovo software è semplice: trasformare la voce in testo. Funziona con più lingue e consente di passare dall’una all’altra con facilità. La scarichi da qui ed è gratuita.

Volete segnalarci altre applicazioni nuove pubblicate nello store? Fatecelo sapere lasciandoci i vostri commenti.

Articolo precedenteHonor Magic 2 con sensore 3D in arrivo il prossimo 7 Marzo
Articolo successivoMicrosoft, il supporto per Microsoft Band termina a maggio