ExpertIl volantino Expert lanciato in questi giorni in ogni punto vendita sparso per il territorio, include al proprio interno la possibilità di ricevere un regalo davvero speciale con l’acquisto di un elettrodomestico. Fino al 7 marzo, infatti, il consumatore potrà ricevere una smart TV completamente gratis del valore di 449 euro.

A dir la verità gli omaggi che si potrebbero ricevere sono sostanzialmente un paio, le dimensioni della televisione variano tra i 43 ed i 49 pollici, tutto dipenderà sostanzialmente dalla qualità del prodotto acquistato dall’utente (più è costoso, più probabilità si hanno di ricevere il regalo più bello).

Ricevete codici sconto gratis da utilizzare direttamente su Amazon tramite il nostro canale Telegram ufficiale (premete qui per iscrivervi), ogni giorno proponiamo tutte le migliori offerte con tantissime novità.

 

Volantino Expert: televisione in regalo per tutti gli utenti

A fianco dell’omaggio ricevibile con l’acquisto di un elettrodomestico, il volantino Expert propone inoltre alcuni modelli di smartphone decisamente interessanti. Il migliore fra tutti resta indiscutibilmente lo Huawei Mate 20 Pro, top di gamma assoluto lanciato a fine ottobre 2018, oggi disponibile all’acquisto al prezzo standard di soli 899 euro.

L’alternativa che ci sentiamo di consigliare è sempre uno Huawei, più precisamente il P Smart 2019 199 euro. Non è al livello del precedente, ma è comunque un’ottima soluzione per l’utente che desidera spendere il meno possibile godendo comunque di buone prestazioni e caratteristiche tecniche.

Il volantino Expert è attivo in ogni punto vendita sparso per il territorio, di seguito ne trovate le singole immagini nel dettaglio, ricordate comunque che gli acquisti sono effettuabili anche sul sito ufficiale.

Articolo precedente5G: la lista degli smartphone compatibili con Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad
Articolo successivoWiFi Gratis: il 5G di Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad avrà un alleato