Realme 3, il nuovo smartphone dell’azienda, verrà presentato ufficialmente in Cina durante un evento dedicato che si terrà il prossimo 4 Marzo. A svelarlo, infatti, è stata l’azienda stessa tramite un’immagine teaser pubblicata sul noto social Twitter.

 

Realme 3 in arrivo con una backcover “stellare”

Il nuovo device midrange targato Realme, dunque, arriverà ufficialmente il prossimo 4 Marzo ad un evento che inizierà alle ore 12:30. L’immagine teaser pubblicata dall’azienda sul noto social Twitter ci lascia immaginare come potrebbe essere il design di questo nuovo Realme 3.

“Power Your Style”. Con queste parole e con uno sfondo stellare l’azienda annuncia la data della presentazione ufficiale del prossimo Realme 3. Sull’immagine teaser appena pubblicata è infatti chiaramente visibile uno sfondo ritraente lo spazio, illuminato da una visione stellare.

E sarà proprio così la backcover del prossimo Realme 3. Grazie anche ad alcune immagini dal vivo del device, la backcover di questo nuovo smartphone sarà dotata di una particolare rifinitura. Realme 3 sarà tinto di una colorazione Blue notte che sarà impreziosita da alcuni particolari brillanti che ricordano, appunto, un cielo stellato.

E riguardo le specifiche tecniche? Secondo quanto emerso finora, sappiamo che il prossimo Realme 3 sarà equipaggiato con un processore targato MediaTek, il MediaTek Helio P70 per la precisione. Se così fosse, questo nuovo smartphone sarebbe il secondo dispositivo attualmente disponibile ad avere a bordo questo particolare processore targato MediaTek.

Oltre a questo, il nuovo Realme 3 potrebbe avere sul retro un sensore fotografico da ben 48 megapixel. Nell’ultimo periodo, infatti, è una cosa che molte aziende hanno deciso di introdurre sui propri smartphone sia di fascia media che di fascia più alta.

 

VIAGsmarena
Articolo precedenteTwitter: un falso allarme per un attacco missilistico fa andare tutti nel panico
Articolo successivoFord: scatta un’indagine interna sul consumo del carburante dichiarato