Mediaset Premium: il nuovo abbonamento esalta gli utenti, solo 15 euro al mese

Avere a che fare con una piattaforma come Mediaset Premium al giorno d’oggi risulta davvero o complicato visto che non ha grandi contenuti. Infatti se prima tutti coloro che si abbonavano puntavano ad avere tutto il calcio, ora sanno bene che questo non è più possibile.

Stando a quanto visto negli ultimi mesi Premium farebbe molta difficoltà a tirare su qualche utente, visto che Sky e DAZN vanno a gonfie vele. Questo ha spinto quindi Mediaset ad abbassare i prezzi e ad inventarsi qualcosa di nuovo proprio in merito ai contenuti. In questo caso infatti ecco un nuovo abbonamento che a quanto pare porterà a casa diversi nuovi utenti. (il mondo delle offerte Amazon è disponibile sul nostro canale Telegram con tanti codici sconto)

 

Mediaset Premium: ecco il nuovo abbonamento che costa solo 15 euro con tutto il cinema ed un servizio davvero incredibile

Il nuovo abbonamento che ha lanciato Mediaset Premium è sicuramente rivolto a tutti coloro che amano il cinema. Al suo interno infatti per soli 15 euro al mese ci sono tutti i contenuti che riguardano film e Serie TV esclusive.

Leggi anche:  Mediaset Premium batte Sky: arriva l'abbonamento da 15 euro con un regalo

Non finisce però qui visto che anche un altro servizio come Premium Play è disponibile e con un’altissima definizione. Con Premium Play ecco una ricca videoteca con più di 10000 titoli da vedere e rivedere quando si vuole, anche in HD, con doppio audio e sottotitoli.

Sui Tv Samsung di ultima generazione abilitati poi, gli abbonati Premium potranno accedere, tramite l’app Premium Play, ad un’ampia offerta di film in qualità 4K UltraHD.