Sky: nuovo abbonamento con la Serie A per tutti con un regalo pazzesco

Anche se siamo nel bel mezzo di un weekend di campionato, l’attesa dei clienti Sky è già rivolta ai turni infrasettimanali di Champions League. Da inizio stagione, su Sky il piatto forte del palinsesto è la massima compressione europea.

La ricerca di nuovi clienti è fondamentale per il team commerciale del gruppo. Quando siamo nella fase finale della stagione sportiva e calcistica, si rinnova un’offerta low cost molto proficua per la stessa Pay tv.

 

Sky, la pay tv offre tutti i pacchetti (tra cui anche Sport e Calcio) a meno di 10 euro

L’offerta di Sky ha due obiettivi: da una parte accogliere nuovi utenti, dall’altra contrastare la deriva illegale dell’IPTV. La proposta che vi mostriamo è l’unica e vera alternativa legale per avere il pacchetto completo.

Tutti i canali satellitari e tutti i contenuti sono disponibili al prezzo una tantum di 9 euro per sei settimane. Per 42 giorni gli utenti si assicurano la visione dei canali calcio, sport, cinema ed intrattenimento. In aggiunta saranno presenti anche i servizi extra come Sky Q e la classica alta definizione.

L’iniziativa che si chiama “Prova Sky” non ha alcun genere di vincolo. Alla conclusione delle sei settimane, gli utenti saranno liberi di disdire senza il pagamento di nessuna penale. Coloro che saranno interessati a proseguire il rapporto, invece, potranno formalizzare l’attivazione di un abbonamento standard in cui saranno presenti i normali costi di listino. Oltre al classico satellitare, la promozione è valida anche via Fibra Ottica.

Articolo precedenteVodafone Special Minuti: lanciate 6 nuove offerte contro Iliad
Articolo successivoProblemi di rete per Vodafone, TIM, Iliad, Wind e Tre: ecco i nuovi down