Mediaset Premium: ufficiale il nuovo abbonamento a 15 euro che sfida e batte Sky

Premium non risulta sicuramente in perfetta forma nell’ultimo periodo e sono in realtà diversi mesi che la situazione si protrae. Mediaset ha infatti attraversato il periodo peggiore da quando è nata e in questo momento tutto sembra andare perduto.

Gli utenti continuano ad andare via e la piattaforma non può fare altro che perdere valore. Non tutto però sembra perduto visto che gli sviluppatori stanno provando ad elaborare soluzioni alternative per ricreare un organigramma in grado di attirare pubblico. Il problema è la concorrenza: Sky detiene ogni diritto TV per quanto concerne la Serie A e questo potrebbe risultare deleterio per il futuro prossimo. Di certo c’è un nuovo abbonamento che potrebbe portare di nuovo a casa gli utenti che amano il cinema. (per le offerte migliori Amazon con codici sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui)

 

Mediaset Premium: nuovo abbonamento solo cinema da 15 euro al mese con Premium Play in regalo

Le soluzioni sono arrivate in gran quantità negli ultimi mesi, ma di certo battere un colosso come Sky, o magari come la nuova arrivata DAZN, risulta complicato. Ora però è tempo di rialzare la testa ed infatti ecco un abbonamento di tutto rispetto che lascia pensare agli utenti di ritornare per davvero.

Magari si tratta di una soluzione che interesserà certamente le persone che non amano il calcio, ma anche il prezzo fa la sua parte. Solo 15 euro al mese per avere tutto il cinema che conta con film e serie TV esclusive ogni giorno a portata di telecomando. Oltretutto la soluzione comprende anche Premium Play On demand, con ben 10.000 e oltre titoli

Articolo precedenteWhatsApp: nuova truffa, soldi rubati agli utenti TIM, Vodafone e Iliad
Articolo successivoMVNO: le migliori offerte degli operatori telefonici virtuali