WhatsApp: attenti alla nuova truffa, soldi rubati agli utenti TIM, Vodafone e Iliad

WhatsApp non ha mai nascosto agli utenti le sue migliori funzioni anche se moltissime persone riescono a capirle tutte. E’ vero al contempo che risulta davvero complicato conoscere ogni feature di un’app ma in questo caso sono davvero tutte utili.

Questa è quindi una delle caratteristiche della famose app in verde, la quale riesce dunque a concedere opportunità per qualsiasi cosa. Ci sono però alcune problematiche che al giorno d’oggi restano totalmente irrisolte. Una di queste consiste nelle truffe, le quali sono sempre presenti e pronte a tirare via soldi al pubblico. Nonostante la limitazione dei messaggi da inoltrare da 20 a 5, pare che non sia cambiata quindi di molto la cosa.

 

WhatsApp: arriva una nuova truffa che mette in difficoltà gli utenti, ecco come estorce soldi in pochi minuti

Come sempre le truffe riescono a diffondere il panico generale tra gli utenti i quali non sanno più come fare per evitarle. C’è sicuramente chi le riconosce subito e quindi riesce ad evitarle tranquillamente, ma i più ingenui vanno a finirci dritti contro.

In questo caso la nuova truffa che in tanti hanno segnalato parla di una ricarica gratuita dal valora di 10 euro. Questa può essere ottenuta, secondo il messaggio che arriva in chat, semplicemente effettuando un’altra ricarica da 5 euro. Proprio in questo modo gli utenti perdono 5 euro, non ottenendo ovviamente nulla in cambio. Ovviamente, nel momento in cui doveste ricevere questo messaggio evitate assolutamente di ricondividerlo dato che potrebbe portare via soldi ad un vostro amico o parente.

Articolo precedenteTIM: 2 splendide offerte con il 4.5G Gratis sfidano Vodafone
Articolo successivoMediaset Premium: ufficiale il nuovo abbonamento che batte Sky e IPTV