messaggi anonimi con Tim Wind Vodafone

Spesso, ci capita di essere in una situazione che ci spinge ad inviare un messaggio anonimo; i motivi per il quale si arriva a questa scelta sono infiniti e oggi, la tecnologia ci permette vari modi da utilizzare. Il consumatore interessato, può inviare uno o più messaggi anonimi con vari gestori telefonici o con valide applicazioni gratuite.

Le migliori applicazioni per inviare messaggi anonimi a uno o più persone

Threema (clicca qui per scaricare) è la prima applicazione di cui vi parleremo: si tratta di una delle tante applicazioni di messaggistica istantanea che offre ai suoi utente, l’opzione di inviare messaggi anonimi; è un app che non richiede il numero telefono dell’utente o una registrazione con la raccolta dei dati personali. Anche i dispositivi mobili Apple possono utilizzare questa applicazione (clicca qui per scaricare).

Per i consumatori che non hanno intenzione di scaricare una piattaforma di messaggistica istantanea, proponiamo di scaricare l’app Free Online Phone disponibile sia per i dispositivi Andoird (clicca qui per scaricare) che per Apple (clicca qui per scaricare); l’applicazione permette ai suoi utenti, di creare un numero di telefono falso in pochi minuti e in tal caso, da poter utilizzare anche su Whatsapp.

Wassame (clicca qui per scaricare) è un’altra valida applicazione di messaggistica istantanea che permette a tutti i suoi utenti di inviare uno o più messaggi, senza svelare la propria identità.

Inoltre, ci sono anche noti gestori telefonici come TimWindVodafone 3 Italia che permettono di inviare messaggi anonimi senza una connessione Internet ma tramite SMS; per scoprire come fare, clicca qui.

 

Articolo precedenteKena Mobile rinnova le migliori offerte: 50 giga a soli 6,99 euro al mese
Articolo successivoNumero anonimo o sconosciuto di Tim, Wind, Tre e Vodafone: come scoprirlo