Google Play Store

Le chiamate di spam possono creare molto disagi soprattutto quando queste vengono effettuate in momenti poco consoni. Che sia per avvisare gli utenti di una nuova voce telefonica, una nuova promozione per la TV a pagamento o di nuove agevolazioni riguardanti le bollette di luce e gas, questi call center effettuano parecchie chiamate al mese che si possono moltiplicare anche in parecchie ore al giorno si finisce nella lista di qualche operatore in particolare.  Per questa serie di motivi, oggi due applicazioni acquistano particolare successo su Google Play Store. scopriamole insieme!

Google Play Store arriva in soccorso degli utenti: ecco le due applicazioni gratuite che risolvono i vostri problemi

Entrambe le applicazioni  di cui oggi vi parliamo sono completamente gratuite e offrono delle funzioni analoghe.  La prima è denominata Telefono ed è stata creata dalla stessa Google. Questa applicazione, una volta scaricata e installata sul proprio smartphone, prende il posto nella vostra attuale applicazione utilizzate per effettuare chiamate e consultare  il registro. per via di queste funzioni, l’applicazione vi chiederà il consenso a rubrica, microfono e cose del genere, ma non dovrete preoccuparvi.
Scarica Google telefono sul tuo dispositivo Android attraverso questo link.

La seconda applicazione presente su Google Play Store è TrueCaller.  truecaller È un’applicazione che serve allo stesso scopo, ma oltre a questo presenta anche ulteriori funzioni, come ad esempio l’identificatore di numeri. Occupandoci del blocco delle chiamate, però, possiamo riportare che l’applicazione non solo effettua con dignità questa operazione,  ma permette di bloccare l’eventuale spam nella sezione messaggi.  Scarica sul tuo dispositivo attraverso questo link, Scarica attraverso questo link Se invece hai un dispositivo IOS.

Articolo precedente3 Italia lancia la sfida a Iliad con la promo da 60 giga e dai grandi regali
Articolo successivoKena Mobile rinnova le migliori offerte: 50 giga a soli 6,99 euro al mese