3 italiaLa promozione da 60 giga di 3 Italia è rappresentata dalla Play Power 60 Digital, una spettacolare soluzione alla portata di ogni consumatore residente sul territorio italiano con la quale arrivare ad utilizzare un buon quantitativo di traffico dati, dietro il pagamento di un canone fisso di soli 9,99 euro al mese.

A differenze delle classiche operator attack, più volte elencate e raccontate nel corso dei mesi, la soluzione di 3 Italia non prevede limitazioni particolari sulla provenienza degli utenti, in altre parole tutti la possono effettivamente richiedere, anche se non in possesso di determinate SIM ricaricabili.

La Play Power 60 Digital necessita del versamento di un contributo fisso di 9,99 euro, con il quale poter sfruttare di addirittura 60 giga di traffico dati in 4G e minuti illimitati per chiamare chiunque si desideri in Italia.

 

3 Italia: la promozione da 60 giga e minuti illimitati per tutti

Attivandola direttamente dal sito ufficiale, inoltre, il consumatore può sfruttare i costi iniziali totalmente azzerati, di conseguenza andrà solamente a pagare il necessario per l’acquisto della SIM ricaricabile e per coprire la prima mensilità.

La navigazione è possibile in alta velocità solamente fino al 30 giugno 2019, a partire dal 1 luglio il consumatore è costretto a versare 1 euro aggiuntivo ad ogni rinnovo, viceversa potrà connettersi solamente alla rete telefonica in 3G.

La promozione in oggetto, lo ricordiamo, include 6 mesi gratis di Apple Music, il servizio di streaming musicale con il quale ascoltare tutti i brani preferiti, e la tessera grande cinema di 3 Italia (utile per acquistare 2 biglietti al prezzo di uno per andare al cinema).

Articolo precedenteAndroid 9.0 Pie: tanti aggiornamenti in arrivo per molti smartphone
Articolo successivoGoogle Play Store: queste 2 app bloccano i Call Center Tim, Wind e Vodafone