Iliad: che botta per TIM, promo segreta sul sito e risolti i problemi del 4G

Cambiano i gestori predominanti in Italia, ma sono anni che al vertice si affermano i soliti due: Vodafone e TIM. Questo dominio alla lunga potrebbe però essere interrotto dal nuovo provider che tutti conoscono come Iliad, gestore francese che ha tanto ancora da dare.

Le sue offerte hanno fatto scalpore in tutto il paese, visto che i contenuti sono presenti in abbondanza e che i prezzi sono bassissimi. Proprio questo ha spinto i gestori rivali ad abbassare il costo delle loro promozioni, giusto per provare a battere quella che viene vista come una nuova minaccia. Attualmente Iliad sta pensando alle sue infrastrutture ma non disdegna le sue promozioni migliori che a quanto pare sono ancora disponibili.

 

Iliad: la rete 4G migliorerà grazie ad un grandissimo accordo, ecco anche una promo molto conosciuta presente sul sito ufficiale

Avere a che fare con un grande pubblico era certamente un obiettivo per Iliad, ma non in così poco tempo. L’azienda si è ritrovata a gestire quasi 3 milioni di utenti in meno di un anno dal suo arrivo ufficiale e questo ha portato a galla dei problemi.

La rete 4G non è infatti al meglio, dato che in tanti continuano a portare le proprie rimostranze per via dell’impossibilità di navigare. Ovviamente il problema non è esteso a tutti ma moltissimi utenti lo hanno da tempo. Per questo Iliad ha scelto di aprire una partnership o meglio di siglare un accordo con Inwit, azienda controllata da TIM, che con le sue 11 mila torri potrà risanare la situazione.

Inoltre sul sito, come in molti non sanno, è presente ancora la promo nota come Giga 40, la quale possiede appunto 40 Giga e minuti illimitati a 6,99 euro.

Articolo precedenteWhatsApp: con questa funzione utilizzare la chat sarà ancora più semplice
Articolo successivoAndroid: queste 3 applicazioni del Play Store sono pericolosissime