Iliad: nuovo servizio, offerta segreta sul sito e problemi di rete 4G risoltiIliad tende ogni mese ad incrementare il suo numero di utenti che ormai comincia a diventare davvero alto. Siamo attualmente a 2.5 milioni di utenze aperte da quando il gestore è arrivato in Italia e non è un mistero che l’azienda ha intenzione di migliorare ancora.

In questo momento sono cambiate tante cose: in primis la rete che è diventata leggermente più performante, in secondo piano i servizi offerti dal provider. Infatti molti utenti sono passati a Iliad anche grazie a ciò che offre ma non solo nelle promozioni telefoniche. In questo momento il gestore transalpino si sta preoccupando di gestire al meglio anche la rete con un accordo importante.

 

Iliad: il nuovo accordo è destinato a fare grand il gestore, inoltre ecco una vecchia promo ancora disponibile e un servizio ineguagliabile

Quando le cose cambiano, gli utenti riescono ad affezionarsi più facilmente e dopo aver appreso del nuovo accordo il pubblico ha deciso di crederci. Iliad grazie alla partnership stipulata con Inwit, controllata a sua volta da TIM, usufruirà di altre 11 mila torri in Italia.

Leggi anche:  Iliad, per tutti i clienti è ora disponibile un nuovo servizio Gratis

La rete migliorerà ancora e quindi gli utenti potranno stare tranquilli. Inoltre sul sito ufficiale trovate ancora la vecchia Giga 40, promo da 6,99 euro al mese con minuti illimitati e 40 Giga in 4G.

Uno dei servizi che poi spinge gli utenti a restare con Iliad comprende la migrazione del credito gratuita. Se doveste un giorno cambiare gestore, non paghereste nulla per trasferire il vostro credito, cosa che altrove non accade.