WindL’offerta lanciata dall’operatore in orange, e chiamata Smart 30 Online Edition, è una soluzione aperta ad ogni consumatore sul territorio italiano, ed in grado di fornire l’accesso ad un buon quantitativo di giga di traffico dati in 4G, senza comunque richiedere un esborso particolarmente sostanzioso.

Per differenziarsi dalle tantissime offerte in versione operator attack, l’azienda ha pensato di lanciare un’offerta molto allettante per la community italiana. Il suo nome è Smart 30 Online Edition e, come potete tranquillamente immaginare, permette di accedere a 30 giga di traffico dati in 4G, senza limitazioni particolari sulla provenienza.

L’attivazione, possibile direttamente dal sito ufficiale, garantisce innanzitutto una spesa minima, se richiesta la consegna presso il proprio domicilio ed il riconoscimento tramite video-chiamata si pagheranno solamente SIM e prima mensilità; viceversa, richiedendo la consegna in negozio il consumatore dovrà corrispondere anche 4,99 euro.

Allo stesso modo, è importante ricordare essere presente un vincolo contrattuale della durata complessiva di 24 mesi, entro il quale non sarà possibile abbandonare l’azienda, salvo il pagamento di una penale di 10 euro con addebito diretto su credito residuo (se presente).

Leggi anche:  Wind: ecco il trucco per aumentare i giga della propria offerta

 

Passa a Wind: la Smart 30 Online Edition è ottima

Al netto delle suddette limitazioni e consigli, la Smart 30 Online Edition è sicuramente un’ottima promozione da 30 giga di traffico dati in 4G e minuti illimitati di chiamate verso tutti, con la quale spendere soli 9,99 euro al mese a tempo indeterminato.

La portabilità non è obbligatoria, ovvero l’utente potrà comunque decidere di richiederla su nuova numerazione senza particolari problemi o difficoltà. La passa a Wind è infine compatibile con il servizio “porta i tuoi amici in Wind“, con il quale ricevere tanti giga gratis per ogni nuovo utente indotto alla sottoscrizione di una SIM.