TronyIl volantino Trony più intrigante delle ultime settimane approda ufficialmente sul mercato, grazie allo sconto IVA gli utenti hanno la possibilità di risparmiare moltissimo denaro sull’acquisto del prodotto che più li aggrada, a patto che rispettino una piccolissima limitazione.

Le campagne promozionali di questo tipo sono sempre all’incirca tutte uguali, viene applicato in cassa uno sconto specifico, in genere pari al 18,03% del valore ufficiale di listino. La riduzione, lo ricordiamo sempre, non sarà mai pari al fantomatico 22% che tutti noi vorremmo vedere, in quanto lo scorporo dell’IVA (eseguendo i calcoli) non lo permetterà davvero mai.

Ricevete tutte le migliori offerte Amazon direttamente sul vostro smartphone ISCRIVENDOVI al nostro canale Telegram, ogni giorno vengono pubblicati tantissimi codici sconto completamente gratis.

 

Volantino Trony: lo sconto IVA è ancora la migliore campagna promozionale

Il volantino Trony attivo in questi giorni nei punti vendita parte da una particolare limitazione, l’utente dovrà spendere almeno 199 euro per godere dello sconto, viceversa sarà costretto a pagare il prezzo previsto di listino. Oltre a questo non saranno acquistabili carte regalo, ricaricabili, ricariche telefoniche, prodotti digitali, estensioni della garanzia o libri veri e propri.

La campagna promozionale, superate queste limitazioni, permette quindi di raggiungere l’acquisto di un qualsiasi prodotto (indipendentemente dalla categoria merceologica) presente in negozio.

Per scoprire tutti i dettagli inerenti al volantino Trony discusso nel nostro articolo, non possiamo che consigliare la visione delle pagine inserite poco sotto, ricordando comunque che non sarà possibile sfruttare il tutto sul sito ufficiale (in tal caso è attiva una campagna promozionale completamente differente).

Articolo precedenteTIM, clienti in allarme, due servizi vengono cancellati per sempre
Articolo successivoAndroid: le app per mandare messaggi segreti su Tim, Wind, Tre e Vodafone