Nonostante abbia da poco presentato ufficialmente il nuovo Vivo V15 Pro, pare che l’azienda cinese Vivo abbia intenzione di presentare un altro smartphone. Si tratta del nuovo Vivo X27, il quale è apparso poche ore fa sul noto portale TENAA.

 

Vivo X27: Snapdragon 710 e display AMOLED

Il nuovo smartphone Vivo X27 è stato registrato dall’ente TENAA sotto i numeri di modello V1829T e V1829A, svelandoci praticamente molte possibili specifiche tecniche. Vivo X27 sarà, quindi, uno smartphone appartenente alla fascia medio-alta del mercato, dato che a bordo troviamo il SoC Snapdragon 710 di Qualcomm. Lato memoria, questo dispositivo dovrebbe avere 8 GB di memoria RAM e 128 oppure 256 GB di storage interno.

A livello estetico, il nuovo Vivo X27 disporrà sul fronte di un ampio display di tipo AMOLED con una diagonale pari a 6.39 pollici e con risoluzione FullHD+ e con aspect ratio pari a 19,5:9. Ci aspettiamo anche per questo modello un sensore biometrico In-Display, come ormai da tradizione da parte dell’azienda.

Il comparto fotografico di questo Vivo X27 prevede una tripla camera posteriore. I sensori fotografici di queste fotocamere sono rispettivamente da 48+13+5 megapixel, anche se non è ancora chiaro quale ruolo svolgano questi sensore. Frontalmente, invece, la fotocamera anteriore è caratterizzata da un sensore da 16 megapixel. Non sappiamo ancora, però, se quest’ultima sarà integrata all’interno di un notch circolare o se, come l’ultimo Vivo V15 Pro, sarà nascosta tramite un meccanismo pop-up a scomparsa.

Vivo X27 avrà, inoltre, una batteria con una capienza pari a 3920 mAh, mentre la versione del software installata a bordo sarà quasi sicuramente l’ultima, cioè Android 9 Pie. Non si sa ancora nulla, invece, riguardo le possibili colorazioni disponibili. Tuttavia, è facile pensare che possa arrivare con delle colorazioni sfumate, molto di moda ultimamente nel mercato degli smartphone.

 

VIAGsmarena
Articolo precedenteElon Musk vs SEC: Tesla perde in borsa a causa di alcuni problemi su Twitter
Articolo successivoSamsung Galaxy S10, la protezione per lo schermo è presente di fabbrica