Uno degli operatori telefonici più attivi è sicuramente Wind che grazie alle sue iniziative commerciali riesce a coinvolgere sempre un buon numero di clienti. Il motivo è molto semplice, offerte telefoniche soddisfacenti da un punto di vista economico.

Coloro che in questo momento stanno cercando un’offerta a basso costo, possono consultare nei negozi dell’operatore arancione la Wind Smart 50 Flash. Quest’ultima è disponibile fino a nuova comunicazione, di conseguenza non è stata fissata la data di scadenza. A tale proposito, è opportuno eseguire l’attivazione il prima possibile visto che la commercializzazione può essere chiusa da un giorno ad un altro.

 

Wind si affida all’offerta Smart 50 Flash

Per eseguire l’attivazione i clienti interessati devono saper quale sia l’operatore telefonico coinvolto in questa promozione. Essendo un’offerta ‘operator attack’ non tutti i clienti possono svolgere l’acquisto. Salvo nuovi cambiamenti, i clienti appartenenti ad Iliad e tutti gli operatori virtuali (tranne ho.mobile e CoopVoce) hanno il diritto di richiedere l’offerta nei negozi Wind.

Come detto in precedenza si tratta di un’offerta che può soddisfare quei clienti molto esigenti da un punto di vista economico, infatti il prezzo mensile è di soli 6,99 Euro ogni mese. L’offerta contiene le seguenti caratteristiche principali: minuti illimitati per essere in contatto con qualsiasi numero fisso-mobile nazionale senza scatto alla risposta e 50 giga alla massima velocità del 4G.

L’acquisto dell’offerta si completa con il versamento di 11,99 Euro, invece di 21,99 Euro, del contributo di attivazione e con il costo della nuova sim ricaricabile.

Vi ricordiamo che è obbligatoria l’esecuzione della portabilità dall’operatore di provenienza, pertanto non è possibile attiva un nuovo numero.

Articolo precedenteAmazon lancia le offerte migliori su Samsung Galaxy S10 e con tanti codici sconto
Articolo successivoAndroid: 3 applicazioni famose del Play Store sono pericolose per gli utenti