In questa seconda giornata della fiera mondiale del MWC 2019, l’azienda NOA ha presentato un’intera nuova famiglia di prodotti tecnologici e di smartphone. I nuovi smartphone, in particolare, disporranno dell’Intelligenza Artificiale applicata in ambito fotografico.

 

NOA al Mobile World Congress 2019 di Barcellona porta gli smartphone F20 Pro, F10 Pro, F5 e F3

Questo è il terzo anno per l’azienda NOA che porta tutta una serie di prodotti interessanti alla fiera mondiale del Mobile World Congress 2019 che si sta svolgendo in questi giorni a Barcellona. In particolare, infatti, l’azienda NOA ha introdotto diversi smartphone appartenenti a diverse fasce di prezzo.

Tra questi, sono stati presentati due smartphone appartenenti alla serie F, cioè il device F20 Pro e il device F10 Pro, entrambi caratterizzati da un design molto curato e sottile e con un piccolo notch a goccia. Oltre a questi due modelli, poi, l’azienda NOA ha annunciato anche altri due smartphone, cioè il device F3 e F5.

Questi due smartphone appartengono alla fascia medio-bassa del mercato. F5, in particolare, dispone di un display con un piccolo notch a goccia, mentre posteriormente è caratterizzato da una doppia camera a semaforo. La batteria per questo dispositivo, infine, è pari a ben 4000 mAh.

Oltre agli smartphone, comunque, al Mobile World Congress 2019 l’azienda NOA ha presentato anche altri prodotti e non solo smartphone. L’azienda ha infatti presentato diversi Smart TV con display di differenti diagonali. Abbiamo TV che vanno dai 32 fino ai 55 pollici di diagonale.

Molto interessante tra queste è la Smart TV da 55 pollici, dato che introduce il concetto di modularità anche per i televisori. Con questo modello è infatti possibile scegliere quali componenti hardware Android installare internamente al dispositivo.

 

Articolo precedenteApple Watch: previsto un aggiornamento per inserire il rilevamento del sonno
Articolo successivoMicrosoft Hololens: in Singapore gli studenti studiano tramite la realtà virtuale