WindTra le tantissime offerte attualmente disponibili sul mercato, ne esiste una che potremmo quasi definire da non perdere, il suo nome è Smart OnLine Edition e, dietro il pagamento di un canone di 9,99 euro al mese, permetterà di accedere a minuti illimitati e 30 giga di internet sotto rete telefonica Wind.

L’operatore in orange è solita cambiare radicalmente le proprie promozioni, nella speranza di conquistare un numero sempre maggiore di utenti. A fianco delle operator attack, ovvero delle offerte pensate solamente per una ristretta cerchia di provenienti da determinate realtà, è spesso possibile trovare anche quella soluzione aperta a tutti.

Gli ultimi giorni del mese di febbraio vedono questo posto occupato dalla Smart OnLine Edition, una splendida offerta da 9,99 euro al mese attivabile direttamente online, e con annessi davvero tantissimi contenuti.

 

Passa a Wind: come richiedere la Smart 30 Online Edition

La promozione può essere richiesta ed attivata direttamente online con costo di attivazione azzerato (si pagheranno mensilità e SIM), oppure prenotata ed attivata in negozio (costo iniziale pari a 4,99 euro, a cui aggiungere il resto). Ad ogni modo al suo interno sono posizionati 30 giga di internet alla velocità del 4G con minuti illimitati verso ogni numero di telefono sul territorio nazionale.

La soluzione qui descritta prevede un vincolo contrattuale della durata complessiva di 24 mesi, ma sopratutto è possibile richiederla anche su nuova numerazione (portabilità quindi non obbligatoria). Infine la possiamo considerare compatibile con il servizio “porta i tuoi amici”, ovvero l’utility con la quale l’utente ricevere giga di traffico dati gratis per ogni nuovo utente indotto all’attivazione di una SIM ricaricabile Wind.

Articolo precedenteVodafone, Iliad, Wind 3 e TIM: chi ha la copertura migliore in Italia?
Articolo successivoExpert torna a far felici gli utenti con nuove offerte e sconti (foto)