I gestori telefonici Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia lanciano delle nuove offerte per i consumatori che hanno bisogno di effettuare un passaggio telefonico; le promozioni lanciate sono molto vantaggiose e non superano i 10,00 Euro mensili.

Le promozioni che attualmente sono disponibili sul mercato

I gestori telefonici Wind, Vodafone, 3 Italia e Tim hanno lanciato delle promozioni irresistibili per i consumatori; vogliamo precisare, che le promozioni che vi andremo a descrivere sono soggette a cambiato e di conseguenza, vi consigliamo di informarvi in uno dei numerosi store appositi.

Il gestore telefonico Tim lancia sul mercato TIM Sound 50 Giga e i consumatori che possono attivarla sono i clienti che hanno attiva una promozione di un qualsiasi gestore telefonico virtuale o da Iliad; chi attiva tale offerta, ha a disposizione minuti illimitati e 50GB di Internet in 4G al prezzo rispettivo di 6,99 Euro al mese.

Vodafone propone invece Special Minuti 50 Giga: i consumatori che decideranno di attivare questa promozione, avranno a disposizione minuti illimitati verso tutti i numeri e 50GB di Internet in 4G e 4.5G al prezzo mensile di 9,00 Euro.

Il gestore telefonico Wind propone a tutti i consumatori che hanno attiva una promozione di Ho Mobile, Poste Mobile e Coop Voce la promozione All Inclusive 40 Fire; i futuri clienti avranno a disposizione minuti illimitati verso tutti, 100 SMS verso tutti e 40GB di Internet in 4G al prezzo mensile di 4,99 Euro.

3 Italia invece, propone Play 30 Plus Web: i consumatori che attiveranno tale offerta, avranno a disposizione 30GB di Internet in 4G e minuti illimitati verso tutti al prezzo di 4,99 Euro al mese.

 

Articolo precedenteDisservizi Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad: attenzione alla rete 3G e 4G
Articolo successivoPassa a TIM: utenti stupiti dalle nuove offerte in 4 5G