VodafoneAttivare la Special Minuti 50 giga è possibile, richiedere la passa a Vodafone sul proprio numero di telefono non è da considerarsi un’operazione utopistica, anche se comunque è necessario rispettare determinati canoni imposti dall’azienda per i quali è poi possibile scegliere la migliore del momento.

Il costo iniziale, indipendentemente dalla provenienza, è fisso; dall’autunno del 2018 vengono infatti richiesti 12 euro per l’attivazione della promozione e 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, a questi si dovrà aggiungere il credito necessario per coprire la prima mensilità (variabile in relazione all’offerta).

La Special Minuti 50 giga è una soluzione con annessi 50 giga di traffico dati alla massima velocità possibile di navigazione con illimitati minuti per chiamare i vari numeri di telefono sul territorio nazionale. La rete a cui l’utente potrà connettersi, salvo il possesso di uno smartphone compatibile, è anche il 4.5G più veloce d’Italia (non diffuso ovviamente ovunque, ma solamente in determinate zone).

 

Passa a Vodafone: come attivare la Special Minuti 50 giga?

Fino a qui è davvero tutto molto bello, peccato solo che non tutti i consumatori la possano effettivamente richiedere sul proprio numero di telefono. Considerando la portabilità come strettamente necessaria ai fini dell’attivazione, sottolineiamo che ad oggi la Special Minuti 50 giga è raggiungibile dagli uscenti da un operatore virtuale (pagandola 6,99 euro al mese) o da Iliad (al costo di 7,99 euro a rinnovo).

Nell’ultimo periodo è stata segnalata la possibilità di attivazione anche tramite contatto telefonico diretto dal call center, in questo caso è ancora più limitata, in quanto potrà essere richiesta solamente dal numero direttamente informato.

Al momento in cui vi scriviamo, sfortunatamente, non esistono altri modi per richiedere la più comune ed alla moda passa a Vodafone.

Articolo precedenteWind regala uno smartphone Huawei, ecco come averlo subito
Articolo successivoMediaWorld abbandona XDays e lancia gli Incredibili Volantini (foto)