CoopVoce stupisce con un'offerta segreta, ecco il link per averla a soli 8 euro

Tra le tantissime aziende che si occupano di telefonia mobile in Italia non si può lasciare da parte CoopVoce che ultimamente sembra vivere un nuovo inizio. Infatti quest’operatore ha portato agli utenti nuove offerte che di sicuro potranno competere con tutti.

Lo scopo era infatti quello di equipararsi ad altri provider sicuramente più attrezzati per competere ad alti livelli. CoopVoce infatti aveva lasciato che gli utenti scappassero via solo perché non aveva alcuna intenzione di modificare le sue promozioni. In questo momento però tutto è cambiato ed infatti gli utenti possono beneficiare di nuove offerte della linea ChiamaTutti. I prezzi sono bassissimi e i contenuti alti come mai prima d’ora.

 

CoopVoce: ecco la nuova promozione segreta a cui potete accedere con questo link, ci sono 20 Giga in 4G e minuti senza limiti

A destare molta sorpresa fu sicuramente la nuova offerta ChiamaTutti Top 10 Giga, la quale ha finito per portare agli utenti tante risorse. Infatti, con un costo di soli 6,50 euro al mese, la promo offriva ed offre tutt’ora 1000 minuti verso tutti e 10 Giga in 4G per internet.

Non è però la sola a quanto pare, dato che grazie a questo link è possibile accedere ad una promo che non troverete sul sito ufficiale cercando da voi. Si tratta della ChiamaTutti Top 20 Giga, promo che include al suo interno tutto. Ci sono infatti telefonate senza limiti verso tutti oltre a 20 Giga in 4G per la navigazione sul web. Il costo mensile corrisponde a soli 8 euro.

Articolo precedenteMediaset Premium: nuovo abbonamento segreto a soli 15 euro con una sorpresa
Articolo successivoIPTV arriva anche su WhatsApp ma ci sono 3 rischi e truffe per gli utenti