IPTV app Gratis AndroidNon hai un televisore in casa o sei sempre in giro con il tuo tablet o smartphone Android? Vorresti non perderti l’ultimo show televisivo o il TG delle 18:00 ma non sai come fare? Usa le migliori app IPTV Gratis per guardare i programmi in streaming a costo zero e dovunque tu ti trovi. Puoi farlo da qualsiasi dispositivo mobile.

 

RaiPlay Android

Con RaiPlay potrete guardare tutti i canali dell’emittente televisiva on demand in Italia ed all’estero direttamente dal vostro dispositivo. Semplice, intuitiva e adatta per visualizzare tutta una serie di contenuti suddivisi per categoria. Possiamo trovare dirette, programmi, film, documentari e fiction.

Per usarla basta creare un account o effettuare l’accesso diretto con i profili social su Facebook e Twitter. Una sezione accoglie i contenuti Preferiti e quelli da guardare anche offline senza connessione.

Mediaset On Demand Android

Come RaiPlay anche Mediaset on Demand offre l’accesso alla TV con un’interfaccia moderna e funzionale. Possiamo creare una lista Guarda più tardi ed includere programmi e show preferiti negli elenchi personalizzati. L’app è completamente in lingua italiana e si riconosce, purtroppo, per la presenza della pubblicità e qualche ritardo nella pubblicazione delle trasmissioni più recenti.

 

Sky TG24

Sky TG 24 è Gratis per 30 giorni  con tutte le funzionalità sbloccate. I contenuti on demand sono inseriti cronologicamente nella schermata iniziale mentre la sezione Dì la tua consente di esprimere un’opinione sulla domanda del giorno. Dopo il mese di prova costa 1,99 euro, mentre è completamente a costo zero per gli abbonati ai servizi Sky TV.

 

Netflix

Presentazione superflua per l’app più amata dai millennial e dai seguaci di Film, Serie TV, Documentari e contenuti esclusivi. Si concede in prova Gratis per un mese anche in 4K con tutto il catalogo. Gli abbonamenti variano da 7,99 euro a 13,99 euro passando per l’HD a 10,99. Tutte le info sono sul sito ufficiale.

 

Prime Video

Valida alternativa a Netflix ma – rispetto a quest’ultima – scarna in quanto a nuovi contenuti. Come l’antagonista, Prime Video propone un mese Gratis e la possibilità di scaricare i contenuti offline per rivederli anche in assenza di connettività Internet mobile o da casa. Interessante ed inclusa nel costo annuale o mensile dell’abbonamento Amazon Prime.

 

GSE SMART IPTV

App completamente gratuita per guardare la TV in streaming usando liste M3U o JSON e che è possibile caricare tramite link HTTP o FTP. L’interfaccia è intuitiva e visualizza anche la guida programmi EPG. Garantisce un player integrato ricco di comandi e la possibilità di effettuare lo screen mirroring su TV tramite Chromecast o funzioni riservate DLNA e Miracast.

 

TV Dream

Tutte le TV del mondo a portata di click. TV Dream è semplice da utilizzare e gratuita consente di accedere ai canali sport, news, musica, cinema, cartoni animati e tanto altro ancora con un semplice tap. Scegliamo il Paese e la categoria che ci interessa. Passiamo in rassegna i canali e scegliamo quello che ci interessa. Possiamo anche creare delle playlist personali o condividere i nostri canali preferiti.

Hai iniziato ad usare queste app IPTV Android per guardare la TV dal tuo telefono? Scopri come evitare blocchi, rallentamenti e freeze con la nostra guida.

Articolo precedenteGoogle Chrome battuto da un nuovo browser Android: 10% più veloce
Articolo successivoNokia 210: ancora una volta HMD Global strizza l’occhio al passato