Whatsapp aggiornamento chatWhatsapp ha in mente di cambiare completamente le carte in tavola con il preciso scopo di distruggere i rivali. Gli utenti apprezzano i nuovi cambiamenti nonostante le cattive notizie delle ultime ore e si preparano ad una vera e propria rivoluzione delle chat.

 

Whatsapp: chat mai più come prima dopo aggiornamento

Il prossimo aggiornamento Whatsapp non sarà come tutti gli altri. Le novità saranno assolute nel vero senza della parola. Il 2018 e questa prima parte dell’anno ci hanno regalato una serie di novità e qualche promessa, ma c’è qualcosa di veramente nuovo e più concreto nel futuro della famosa app di messaggistica.

Il nuovo update semplifica le procedure di inclusione dei contatti. Chiunque desideri aggiungere amici, parenti o nuove conoscenze alla sua cerchia di utenti non dovrà fare altro che usare l’app. Passare per la rubrica e solo dopo per la finestra delle chat sarà facoltativo. Il nuovo sistema con inquadratura QR Code consentirà di saltare l’odioso passaggio dell’aggiunta contatti in Rubrica. Una semplice scansione ed un perfetto estraneo sarà un nuovo amico senza per questo dover comunicare verbalmente o digitalmente il suo numero.

La funzione è simile al NameTagg di Instagram. Guadagna punti l’aspetto privacy e l’interattività mossa ora da un nuovo livello di versatilità. Non è stata ancora comunicata una data ufficiale di rilascio ma non tarderà ad arrivare per tutti gli utenti Android ed iOS che sono ora impaziente di sperimentarla.  Che ne pensi di questa nuova funzionalità aggiuntiva alle chat? Spazio ai commenti.

Articolo precedente3 Italia: 60 giga e minuti illimitati con un regalo davvero pazzesco
Articolo successivoKena Mobile: la promozione da 50 giga per ogni utente in Italia