MediaWorldIl volantino MediaWorld attivo in questo periodo in tutti i punti vendita e sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica prende il nome di Red Price, al suo interno sono stati posizionati interessanti sconti su un elevato quantitativo di prodotti di tecnologia generale, tra cui appunto smartphone, tablet, notebook e simili.

La campagna promozionale non presenta peculiarità tali da renderla migliore di altre, come ad esempio gli ultimi rimborsi di Unieuro Euronics, ma comunque riesce a scontare alcuni dispositivi a prezzi particolarmente interessanti ed alla portata dei consumatori più comuni.

Se volete ricevere codici sconto ed offerte Amazon direttamente sul vostro smartphone, ISCRIVETEVI al canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid, ogni giorno pubblichiamo le migliori promozioni con codici aggiornati.

 

Volantino MediaWorld: le offerte fanno felici gli utenti

Tornando a MediaWorld, da una analisi approfondita del volantino è facile estrapolare in due differenti prodotti il succo dell’intera campagna promozionale. Il più consigliato resta senza ombra di dubbio l’ottimo Honor 9 Lite, un dispositivo con il quale il consumatore alla ricerca di un medio di gamma dall’alto valore può spendere solamente 169 euro e godere di ottime prestazioni.

Puntando invece verso una soluzione sicuramente più costose, ma anche qualitativamente migliore, l’attenzione viene indiscutibilmente attratta dallo OnePlus 6T. Il top di gamma assoluto degli ultimi mesi dell’anno appena passato è oggi disponibile al prezzo di 579 euro, nella versione no brand e con garanzia legale della durata di 24 mesi.

Il volantino MediaWorld è questo e moltissimo altro ancora, per maggiori informazioni di seguito abbiamo inserito le singole pagine valide solamente nella giornata odierna.

Articolo precedentePassa a Vodafone: 3 nuove offerte con la rete 4.5G più veloce in Italia
Articolo successivoWhatsApp, dopo i gruppi arrivano 3 nuove funzioni per l’invio delle foto