Nubia-Red-Magic-Mars

Finalmente il Nubia Red Magic Mars è disponibile ufficialmente in Italia dopo una lunga fase di pre-ordine. Ecco quindi che lo smartphone da gaming più potente del panorama Android approda nel nostro paese. Il prezzo di vendita per il terminale parte da 399 euro per la versione da 6GB di memoria RAM e 64GB di storage interno.

Per 50 euro in più si può scegliere la versione 8/128GB. Al momento in cui si sta scrivendo è disponibile solo la colorazione nera per entrambi i tagli di memoria. La colorazione rossa non è disponibile, così come la versione Camo, caratterizzata da una colorazione camouflage e da ben 10GB di memoria RAM e 256GB di memoria interna.

Il Red Magic Mars può essere definito, senza ombra di dubbio, uno smartphone da gaming grazie alle soluzioni realizzate da Nubia. L’ampio pannello da 6 pollici con risoluzione FullHD è accompagnato dal SoC Qualcomm Snapdragon 845.

Il processore è il più performante della sua categoria, prima dell’avvento del nuovo Snapdragon 855, grazie al sistema di raffreddamento. Si tratta di un sistema che integra camera di vapore, heatpipe e grafene per mantenere sotto controllo le temperature anche mentre si sta giocando.

Nubia ha optato per un pulsante fisico che, se premuto, è in grado di sbloccare tutta la potenza a disposizione. Non mancano anche due air trigger, dei pulsanti virtuali utili in game che simulano le funzioni dei classici grilletti dei controller Xbox e PlayStation.

Sulla parte posteriore del Red Magic Mars è presente una fotocamera con sensore Sony IMX519 da 16MP, il sensore di impronte digitali e una striscia LED multicolore. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale, raggiungibile a questo indirizzo.

 

FONTENubia Red Magic Mars
Articolo precedenteLG K40 e K50: annunciati i nuovi dispositivi di fascia medio-bassa
Articolo successivoFacebook continua a crescere nonostante tutti gli attacchi