Now TVI prezzi degli ultimi mesi della Now TV puntano davvero a stracciare una volta per tutte l’ormai dilagante (ed illegale) fenomeno dell’IPTV. Per invogliare la popolazione alla ri-attivazione di un abbonamento perfettamente legalizzato, Sky ha pensato di ridurre le pretese sull’acquisto dei ticket, pur mantenendo inalterati i contenuti a disposizione mensile.

La Now TV, per chi non la conoscesse, è una televisione on demand, ovvero gli utenti possono accedere ai canali di Sky (sia in diretta che offline), semplicemente sfruttando la propria connessione internet ed una applicazione dedicata, scaricabile gratuitamente per smartphone, tablet, notebook e smart TV.

L’altra caratteristica fondamentale riguarda l’assenza di un vincolo contrattuale, ovvero il consumatore acquista l’accesso per un periodo di tempo prestabilito, al termine del quale poi dovrà rinnovare personalmente la visione, oppure decidere di abbandonare la Now TV senza pagare alcunché.

 

Now TV: tutti i prezzi con i quali accedere ai canali di Sky

I prezzi attuali dei ticket sono sicuramente interessanti, il più costoso resta il mondo dello Sport e del Calcio, con i suoi 29,99 euro per 30 giorni di accesso, 14,99 euro per una singola settimana o 6,99 euro per la giornata di 24 ore.

Volendo invece risparmiare notevoli quantitativi di denaro, è comunque possibile puntare verso i pacchetti Serie TV Cinema pagando solamente 9,99 euro per tutto il mese successivo.

L’attivazione del ticket richiede davvero pochissimo tempo, dopo essersi recati sul sito ufficiale della Now TV, ed aver effettuato il pagamento tramite carta di credito, si riceveranno le credenziali da inserire nell’applicazione (bastano proprio 5 minuti).

Articolo precedenteTIM vs Vodafone: ecco le due migliori offerte di febbraio
Articolo successivo4G: il rischio di essere spiati è reale con Tim, Wind Tre, Vodafone, Iliad