SkySky aggiunge un nuovo canale di grandissimo valore per noi di TecnoAndroid e speriamo anche per la nostra numerosa community, a partire dal 21 febbraio verranno infatti trasmesse alcune delle nostre recensioni (disponibili anche sul canale di YouTube).

La piattaforma satellitare dell’azienda inglese si appresta a proporre una bellissima novità a tutti gli utenti amanti della tecnologia e, sopratutto, del mondo Android. Sul canale 887 (Tv&Tv), agli orari 00:30, 06:30, 12:30 e 18:30 di ogni giovedì successivo al 21 febbraio verranno trasmesse alcune delle migliori recensioni di TecnoAndroid.

Il passo in avanti è davvero emozionante, dopo aver raggiunto gli oltre 8 milioni di utenti unici mensili, la nostra testata cerca di ottenere il meritato successo sia in televisione che su YouTube.

 

Sky: il canale 887 ospiterà le recensioni di TecnoAndroid

Se avete un abbonamento a Sky non dimenticate di seguirci tutti i giovedì, ogni settimana proporremo recensioni differenti, per iniziare comunque con Honor View 20, DJI Osmo Pocket, un super confronto tra Insta360 One con GoPro Hero 7 Honor 10.

Nell’eventualità in cui non disponiate del contratto satellitare, leggete questo nostro articolo per scoprire i migliori prezzi, ma correte immediatamente ad iscrivervi al canale YouTube, periodicamente pubblichiamo video professionali con tantissime informazioni annesse.

TecnoAndroid cresce ogni giorno di più grazie a voi, continuate a seguirci sul sito, sul canale Telegram dedicato alle offerte Amazon (codici sconto gratis per tutti gli iscritti), su YouTube ed ora su Sky. Vi aspettano numerose novità nel futuro più prossimo, restate connessi che ne vedremo davvero delle belle, non dimenticate di condividere l’articolo con amici e parenti.

Articolo precedenteWiFi Gratis: battuto il 4G e le offerte di Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoAbbonamenti truffa: credito scalato dai conti Tim, Wind Tre e Vodafone