DAZN: ecco perchè si manifestano problemi e l'unico modo per evitarli

Il meglio di DAZN sta andando in onda proprio in questo periodo in cui infatti il campionato di calcio italiano è entrato nel vivo. Ormai le giornate migliori si stanno susseguendo molto velocemente e in quest’istante ci sono anche tanti utenti contenti del servizio.

Ora come ora è infatti innegabile notare i miglioramenti della piattaforma, la quale non aveva una bella nomea inizialmente. Nonostante tutto ciò che c’è di buono per ora, è altrettanto innegabile che ci sono ancora diversi utenti che hanno problemi ad utilizzare DAZN. Infatti sembra che interruzioni e problematiche in fase di trasmissione continuino imperterrite in alcuni casi, ma c’è sia una spiegazione che una soluzione che però non è per tutti. (Per le offerte e codici sconto su Amazon, ecco il canale Telegram ufficiale di Tecnoandroid.it. Clicca qui per iscriverti gratis).

 

DAZN: i problemi continuano anche nel momento migliore del campionato, gli utenti si lamentano ma c’è una spiegazione ed una soluzione

Continuano a capitare problemi di continui con DAZN, piattaforma che ad oggi obbliga tutti a possederla per via del frazionamento della Serie A. Da quando è arrivato il sevizio sono molto cambiate le cose ed infatti molti utenti l’hanno fatto notare.

Diverse volte prima il segnale si interrompeva, mentre ora il peggio che può accadere è un calo di qualità dovuto alla rete. Alcuni utenti invece hanno ancora problemi gravi, e questi sono dovuti spesso alla connessione internet all’interno delle loro abitazioni. Per avere una visione ottimale, secondo i test, occorrerebbe avere almeno 35-40 mega in download. Gli esercizi commerciali non hanno invece di questi problemi dato che usano abbonamenti con antenna, ma ovviamente non sono disponibili per i privati.

Articolo precedenteGoogle Maps: 2 funzioni a sorpresa nel nuovo aggiornamento
Articolo successivoTIM vs Vodafone: ecco le due migliori offerte di febbraio