3 Italia

3 Italia vuole imporsi come reale competitor di Iliad. Il gestore, che ora rappresenta un unico fronte con Wind, ha l’obiettivo di lavorare sulla stessa tipologia di mercato della compagnia francese: ricaricabili low cost con soglie di consumo considerevoli.

Se Iliad può vantare nel suo listino una proposta con 50 Giga di internet, 3 Italia stupisce letteralmente tutti con una proposta che prevede ben 60 Giga per la navigazione.

3 Italia, un’offerta con 60 Giga e con sei mesi di Apple Music a costo zero

La promozione di cui vogliamo parlare oggi si chiama All-In Power Digital. Gli utenti interessati riceveranno un pacchetto unico con minuti no limits per le chiamate verso fissi e mobili e con 60 Giga per la connessione in rete. Il prezzo da pagare per il rinnovo della promozione è di 9,99 euro ogni trenta giorni.

Non sono previsti costi di attivazione ed in più sono presenti garanzie per quanto concerne i servizi. In primis la navigazione è garantita dal sistema GIGA Bank: parte dei consumi internet non utilizzati potranno essere spesi nella mensilità successiva. Allo stesso modo è possibile navigare con le velocità del 4G. Questa ricaricabile si può attivare solo online a questo link. La spedizione della SIM è anch’essa gratuita.

3 Italia, per fare le cose in grande, ha aggiunto anche un regalo ai suoi futuri clienti. Il gestore offre sei mesi gratuiti di Apple Music per canzoni e playlist in streaming attraverso i propri dispositivi mobili. Alla fine dei sei mesi, il prezzo di Apple Music passa a 9,99 euro al mese.

Articolo precedenteProblemi di rete: come scoprire i down di Tim, Wind Tre, Vodafone e Iliad
Articolo successivoOperatori virtuali MVNO: le migliori offerte di Kena, Optima e CoopVoce