TronyL’idea nata dalle menti degli esperti marketing di Trony passa per un volantino Trony sicuramente di alto livello, anche se comunque ancora lontano dalle migliori campagne promozionali viste nel corso dei mesi passati. Lo sconto IVA permette di risparmiare notevoli quantitativi di denaro, ma attenzione alle limitazioni.

A fianco della più comune campagna promozionale di Expert, anche in ogni punto vendita Trony è oggi possibile sfruttare una interessante opportunità, ovvero la ricezione di uno sconto del 18,04% rispetto al prezzo di listino. Quando parliamo di IVA va infatti ricordato che la riduzione non corrisponderà mai esattamente al 22%, bensì si tratterà sempre di uno scorporo della stessa, con uno sconto finale pari a circa il 18% del valore iniziale.

I prezzi migliori sono quelli delle offerte Amazon, per ricevere tutti i giorni gli sconti più incredibili ed i codici esclusivi, ISCRIVETEVI direttamente sul canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid.

 

Volantino Trony non delude le aspettative degli utenti

Partendo da quest’idea, Trony ha poi cercato di sviluppare una campagna promozionale molto simile, ma comunque con piccole limitazioni. Prima di tutto è assolutamente necessario spendere almeno 199 euro, nell’eventualità in cui acquistiate merce per 70 euro (ad esempio), non potrete ricevere alcuno sconto.

In secondo luogo il volantino non è applicabile proprio su ogni prodotto in negozio, sono da considerarsi esclusi gli acquisti digitali, le ricariche telefoniche, i cofanetti regalo, il marchio Apple, le carte regalo o simili.

Il volantino Trony discusso nel nostro articolo è attivo in ogni punto vendita sparso per il territorio nazionale, per maggiori informazioni di seguito vi abbiamo inserito tutte le pagine (non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram).

Articolo precedenteRadiazioni smartphone: effettuare chiamate è sicuro? Ecco i nuovi pericoli
Articolo successivo4G: chiamate, Whatsapp, Telegram e SMS in pericolo, una falla spia tutti