ExpertIl volantino Expert più pazzo dei primi mesi del nuovo anno propone a tutta la popolazione italiana la possibilità di godere di interessanti sconti sull’acquisto di un qualsiasi prodotto attualmente presente in negozio. La campagna “Sconto IVA” soddisfa soprattutto per l’enorme mole di dispositivi raggiungibili a prezzi bassi.

In un periodo in cui tutti gli utenti sembrano ormai pronti e desiderosi di effettuare acquisti solamente stando seduti sul divano di casa propria, Expert sforna un volantino valido su ogni categoria attualmente disponibile nel punto vendita.

Il risparmio è incredibile solo su Amazon, dovete ISCRIVERVI subito al nostro canale Telegram per ricevere ogni giorni le migliori offerte ed i codici sconto esclusivi da applicare ad ogni acquisto.

 

Volantino Expert: gli utenti sognano con le nuove offerte

Il migliore volantino Expert degli ultimi tempi, in molti lo hanno definito, giustamente, in questo modo, non tanto per la qualità degli sconti effettivamente applicati, quanto per la possibilità di sfruttarli in qualsiasi categoria di prodotti. Lo sconto IVA, che ricordiamo corrispondere solamente al 18,03% del prezzo di listino, e non al valore effettivo dell’IVA (22%), è solamente limitato per quanto riguarda i prodotti con marchio Apple, i servizi digitali, gli abbonamenti, le ricariche telefoniche, i cofanetti regalo e le carte ricaricabili, tutto il resto è perfettamente lecito.

Il volantino può essere sfogliato poco sotto, ricordatene comunque la validità esclusiva nei punti vendita, gli acquisti non possono essere effettuati online sul sito ufficiale. In alcuni elettrodomestici lo sconto applicato è anche pari al doppio dell’IVA, per un totale quindi pari al 36% del valore originario.

Articolo precedenteTIM, da febbraio i clienti non avranno più questi 2 servizi
Articolo successivoDisservizi Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad: segnalati nuovi problemi