aumenti operatori Vodafone TIM Wind 3 Italia

Anche a febbraio le tariffe low cost sono sempre argomento da prima pagina, poiché gli operatori Tim, Iliad, 3 Italia, Vodafone e Wind continuano ad offrire bundle ricchissimi ed economici in base alle mosse dei loro avversari. In particolare, nel 2019 la missione è sempre dare filo da torcere a Iliad e gli MVNO con offerte operator attack incredibili.

Ricordiamo sempre che molte offerte non sono attivabili dai siti ufficiali e non sono disponibili per tutti. Bisogna recarsi in negozio del proprio operatore, o di quello a cui volete aderire, per avere qualche informazione ulteriore. Come di consueto, le promozioni sul mercato sono soggette a cambiamenti, quindi dovrete affrettarvi se siete interessati a cambiare operatore.

Le migliori tariffe di febbraio di Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad

Partiamo da Iliad, la quale continua a proporre minuti illimitati verso tutti e 50 GB di Internet in 4G al prezzo di 7,99 euro al mese, mettendo di fatto in riga tutti gli altri operatori di telefonia mobile.

Vediamo le offerte di TIM:
  • TIM Steel S 50GB include minuti illimitati e 50 Giga di internet in 4.5G a 7,99 euro per tutti i clienti che provengono da Iliad e dagli Operatori Virtuali;
  • TIM Titanium X 30GB che include minuti illimitati e 30GB di Internet in 4G a 9,99 euro al mese. Costo di attivazione pari a 12 euro ad esclusione dei clienti che provengono da Kena Mobile o Vodafone. Da verificare l’effettiva operatività.
Ecco le tariffe Wind:
  • All Inclusive 40 Fire con minuti illimitati, 100 SMS e 40 GB di Internet a 4,99 Euro al mese. Può attivarla ogni cliente che proviene da un operatore virtuale eccetto Poste Mobile, Ho Mobile e Coop Voce.
  • Smart 50 Flash include minuti illimitati, e 50 Giga a soli 6,99 Euro mensili. Questa promozione può essere attivata solo dai clienti che provengono da Iliad o da alcuni MVNO (escluso ho.Mobile e CoopVoce).
3 Italia a due facce:
  • Play Power: 1000 minuti e 30 Giga a 9,99 euro al mese per tutti i nuovi clienti, con costi di attivazione gratuiti.
  • Play 50 Unlimited: che prevede minuti illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico dati a 6,99 euro al mese. È attivabile da tutti coloro che provengono da Iliad o da qualsiasi Operatore Virtuale.
Infine, Vodafone ha lanciato la seguente offerta:
  • Special Minuti 50 Giga che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri e 50 GB di Internet a 9,00 euro al mese. La promozione prevede un costo di attivazione pari a 10 euro. Potrete averla a 6 euro se provenite dagli MVNO, esclusi Kena Mobile e CoopVoce, oppure a 7,99 euro al mese per i clienti Iliad e Kena.
Articolo precedenteSmartphone e radiazioni SAR: ecco i dispositivi più pericolosi
Articolo successivoPassa a TIM: tutte le offerte con giga in 4G disponibili a Febbraio