TIM: è assalto a Iliad e Vodafone con la nuova Iron 50GB, il costo è di 6 euro

Il meglio di TIM non sarebbe potuto arrivare nel momento migliore, infatti l’azienda ha dimostrato di voler superare un periodo non semplice. Iliad ha messo nettamente in difficoltà il colosso così come tanti altri, facendo scendere i loro guadagni.

Infatti sono stati circa 300 milioni di euro persi fino ad ora dalle aziende maggiori per via della fortissima attività di Iliad. Molti degli utenti che l’azienda francese ha rubato, appartengono a TIM, che però ora reagisce con una nuova promozione. Tuttavia non si tratta di una vera e propria novità, dato che è un ritorno a tutti gli effetti. Lo scopo è quindi recuperare tanti utenti scappati via.

 

TIM lancia ancora la sua miglior promozione: ecco la nuova Iron 50GB con tutto incluso ed un prezzo di soli 6,99 euro

Spesso c’è bisogno di una scossa per provare a dare un segnale netto alla concorrenza. In questo caso TIM ha dato grande prova di forza ripristinando una promozione che in tanti già conoscevano, ovvero la Iron 50GB.

Questa è a tutti gli effetti la miglior offerta vista in casa TIM negli ultimi anni, visto il rapporto qualità-prezzo. Infatti al costo di soli 6,99 euro gli utenti possono portare a casa una soluzione che include al suo interno minuti e giga per la connessione web in 4G. Più precisamente si tratta di minuti illimitati verso tutti i gestori e 50 Giga in 4G per la navigazione. Il prezzo è valido per chi passa da Iliad o da altri MVNO.

Articolo precedenteWhatsApp: 3 nuove funzioni introdotte con gli ultimi aggiornamenti
Articolo successivoIPTV: gravi rischi e siti chiusi per gli utenti TIM, Vodafone, Iliad e Wind